Arca della Vita

Vai ai contenuti

Menu principale:

I VIAGGI DELL'ARCA

INCONTRI

I Viaggi dell'Arca


Arca della Vita organizza viaggi a carattere scientifico - spirituale.



I viaggi passati:

Nell'estate del 2013 siamo stati in Bulgaria al raduno annuale della Fratellanza Bianca, tra le montagne del massiccio del Rila, a duemila metri di altitudine.
Abbiamo conosciuto questo movimento spirituale che conta moltissimi membri in tutto il mondo, abbiamo visto le persone danzare la Paneuritmia e abbiamo portato il nostro contributo con due conferenze sull'agricoltura omeodinamica.

L'esperienza è stata bellissima e l'abbiamo ripetuta anche nel 2014!
Nel 2014 l'esperienza ha avuto un taglio tutto italiano, senza partecipare alle attività della Fratellanza (che comunque ci ha appoggiato e supportato in maniera meravigliosa) ci siamo immersi nell'atmosfera dei Laghi guidati dalle parole di Beinsa Duno, camminando per giorni su irti sentieri di montagna senza che nessuno di noi fosse stanco, dopodiché abbiamo visitato la Foresta della Croce, Krastova Gora, in cui si dice sia sepolto un pezzo della vera Croce.


Nel 2015 siamo ritornati per l'ultima volta in Bulgaria, abbiamo visitato nuovamente le Montagne di Rila, la Foresta della Croce e i luoghi sacri dei Misteri Orfici.
L'esperienza ci ha arricchito e lasciato un grande tesoro interiore. Grazie Bulgaria!

Nel 2016 siamo per la prima volta andati in Sardegna. Abbiamo visitato siti nuragici, menhir, piramidi a gradoni, domus de janas e pozzi sacri. Scoprire la Sardegna antica è stato oltremodo interessante.

Per il 2017 non ci sono ancora programmi definiti però si "vocifera" di un possibile viaggio in Irlanda...vi terremo aggiornati!









 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu