Arca della Vita

Vai ai contenuti

Menu principale:

IL NOSTRO FORUM

SU DI NOI

VISITATE IL NOSTRO FORUM!


Il 18 marzo 2011, grazie al preziosissimo aiuto di una nostra amica e Socia, è nato il forum di Arca della Vita.


L'indirizzo è http://arcadellavita.forumattivo.it


Questo forum vuole essere un'occasione di dialogo e confronto su vari argomenti: il cosiddetto "Passaggio", i Vangeli, l'Apocalisse, una nuova agricoltura in armonia con le forze cristiche, la creazione di un ponte di dialogo tra Antroposofia e Missione Divina, liberi commenti alle opere di Rudolf Steiner, attualità e tutto quanto potrà ancora nascere nel tempo.

Il taglio che intendiamo dare a questo forum sarà molto... "spregiudicato", ossia si cercherà, per quanto possibile, di onorare le parole del Cristo: Dunque non abbiate timore di loro. Infatti non vi è nulla di nascosto che non sarà svelato, né di occulto che non sarà conosciuto. Ciò che vi dico nella tenebra, proferitelo nella luce e quello che udite nell'orecchio, predicatelo sui tetti. E non vogliate temere coloro i quali uccidono il corpo, ma non hanno la forza di uccidere l'anima; ma piuttosto temete colui il quale ha la forza di far perire anima e corpo in Geenna. (Mt 10,26-29)

Riteniamo infatti che sia finito il periodo caratterizzato dal tenere le cose (le conoscenze spirituali) "nascoste". Tutto deve essere luce nella luce e, per quanto potremo, lo faremo.

Al forum interverranno direttamente Enzo Nastati e lo staff di Arca della Vita.
Una sezione è dedicata anche ai corsi e agli appuntamenti da noi organizzati (che molti di voi già ricevono avendoci comunicato il proprio indirizzo email). Il forum è nato, a noi tutti farlo vivere!

 
Torna ai contenuti | Torna al menu