Menu principale:
Associazione Arca della Vita
L'associazione Arca della Vita nasce nel 2011 forte di una esperienza quindicinale nel campo della divulgazione delle pratiche ecocompatibili. Arca della Vita cura principalmente la divulgazione dei risultati e delle ricerche di EUREKA, Ricerca e Soluzioni Globali, e ne sostiene e promuove le attività ed i progetti.
I temi affrontati sono l'agricoltura, la bioarchitettura, la spiritualità, la crescita personale, l'alimentazione, la medicina e tutto quanto si ispiri ad una visione olistica dell'Uomo e dei Regni naturali, il tutto alla luce del cristianesimo e della scienza dello spirito antroposofica.
Il lavoro di sensibilizzazione e diffusione finora perseguito ci ha permesso di arrivare ad avere circa 400 soci in Italia ed all'Estero.
Arca della Vita è un'associazione senza scopo di lucro che si propone di creare unità fra il nostro Gruppo di lavoro e tutte le persone che negli anni ci hanno conosciuto ai corsi, ai seminari, alle conferenze in Italia ed all'Estero e con cui abbiamo condiviso i valori per i quali operiamo. Questo percorso di crescita è stato condiviso e si è arricchito nel tempo di voci e testimonianze che hanno superato i limiti dei confini nazionali parlando lingue sempre più lontane: spagnolo, greco, sloveno, croato, inglese, bulgaro, per arrivare fino negli Stati Uniti, in Perù e in Argentina.
La nostra associazione fornisce ai propri Soci vantaggi sui servizi offerti da EUREKA e sui preparati omeodinamici per la casa e sconti sui dispositivi e sugli oltre 80 testi prodotti da EUREKA.
Voce di tutto questo è la rivista ALBIOS, offerta in abbonamento annuale gratuito ai Soci, che da più di un decennio approfondisce e sviluppa le tematiche proposte da EUREKA
Fondatore di Arca della Vita è Enzo Nastati, da oltre 35 anni studioso, praticante e divulgatore nel campo dell'agricoltura eco-