ASSOCIARSI - Arca della Vita

Menu
Lawyer
Vai ai contenuti
ASSOCIARSI AD ARCA DELLA VITA

Arca della vita è una associazione, associati per sostenere le sue attività!

Il periodo di associazione ad Arca della Vita finora è stato annuale, per cui chi si è associato per il 2021 sarà Socio sino al 31.12.2021.


PROSSIMI RINNOVI DELLA QUOTA ASSOCIATIVA

Dall'autunno 2021 sarà possibile associarsi completamente online (con compilazione online della domanda di associazione e pagamento via Paypal) e non per l'anno solare bensì per 12 mesi, a partire da qualunque momento ci si associ.
Stiamo lavorando per renderlo presto possibile.
Prevederemo naturalmente anche una modalità manuale per chi non avesse la possibilità di associarsi online.

La quota annuale rimarrà (come è ormai da molti anni) di 33 Euro (35 Euro attualmente in caso di pagamento con PayPal in quanto Paypal richiede una commissione per il servizio).

I Soci potranno scegliere una password personale e consultare l'Area Soci di questo sito, un'area dedicata in cui si potranno trovare articoli ed approfondimenti. I Soci riceveranno inoltre un Notiziario periodico via e-mail e potranno partecipare ad attività ed incontri dedicati.

COSA CAMBIA RISPETTO AL PASSATO?

- La Rivista ALBIOS in formato cartaceo cesserà di essere realizzata alla fine del 2021.
La sua realizzazione richiede tempo e risorse che i nostri volontari non riescono più a garantire e ringraziamo chi fino ad oggi ha prestato la propria opera per realizzarla.
- Allo stesso modo, alla fine del 2021 cesseranno le convenzioni e gli sconti abituali sui prodotti EUREKA ed i testi editi da EUREKA. Arca della Vita continuerà a sostenere l'attività di Ricerca di EUREKA con le donazioni che giungeranno specificamente dedicate ai progetti EUREKA e attraverso le iniziative future che vedranno Arca della Vita in collaborazione con EUREKA. Chi vorrà fruire di sconti ed offerte da parte di EUREKA è invitato ad iscriversi al sito dimensioneureka.com creando un proprio account.
Abbiamo valutato questo cambiamento in modo che diventare Soci di Arca della Vita sia una scelta consapevole e dettata dall'interesse per i contenuti che proponiamo e dalla volontà di sostegno alle nostre attività e non fosse condizionata dalla presenza di eventuali scontistiche.


Arca della Vita ringrazia con calore tutti coloro che stanno dedicando il proprio tempo e le proprie risorse a traghettarci in questa nuova fase di vita dell'Associazione.
Appena possibile renderemo attiva l'Area Soci. Nel frattempo continuate a seguire la nostra Newsletter e i nostri incontri!


Per informazioni, per associarsi o per controllare lo stato della propria associazione:

Continuiamo a lavorare insieme per sostenere la Vita!




Torna ai contenuti