Richiesta Dispositivi - Arca della Vita

Menu
Lawyer
Vai ai contenuti
R I N N O V A M E N T O   D E V O Z I O N A L E
Richiedere i Dispositivi
Per ricevere i Dispositivi di Rinnovamento Devozionale non devi fare altro che compilare i campi del modulo qui sotto con:
Nome e Cognome
l'indirizzo a cui vuoi ricevere la spedizione
e-mail
i codici dei Dispositivi che desideri ed il numero di pezzi per ogni Dispositivo (per favore indicare anche 1).

Depliant
Potrai anche scegliere se desideri ricevere in formato cartaceo i Depliant che trovi su questo sito assieme al tuo ordine e, nel caso, quanti Depliant per ciascuna tipologia.

Verifica
Appena inviata la richiesta dovresti ricevere una e-mail automatica che ti conferma il corretto invio della stessa. Nel caso ci fossero difficoltà o malfunzionamenti del modulo automatico, l’email di riferimento per richiedere i Dispositivi, ulteriori informazioni o inviarci un graditissimo feedback è rinnovamentodevozionale@gmail.com .

... pagamento?
Nessun pagamento. Arca della Vita offre questo servizio a titolo gratuito e non è richiesto alcun rimborso spese nè per la realizzazione dei Dispositivi, nè per la gestione dell'ordine nè per la spedizione. Semplicemente facci sapere cosa desideri ricevere e, se è disponibile, te lo invieremo.
In totale fiducia ci affidiamo alle Donazioni che arriveranno con specifica causale "Rinnovamento Devozionale".


Ti segnaliamo infine che le attività di Arca della Vita sono svolte da volontari, per cui a volte non abbiamo la possibilità di rispondere rapidamente, ma lo faremo il prima possibile!
MODULO DI RICHIESTA






Non desidero depliant stampati, li scarico dal sito
Desidero ricevere tutti i depliant
Mi è sufficiente un depliant per tipo di dispositivo



Domanda1: è possibile fare una richiesta cumulativa, per me e per i miei amici?
Risposta1: certamente, anzi grazie di ottimizzare le spedizioni. In questo caso per favore dacci maggiori dettagli nella parte del modulo dedicata al "messaggio aggiuntivo", in modo che se desiderate i depliant cartacei ve ne mandiamo un numero sufficiente.

Domanda2: se volessi una scorta di Dispositivi da tenere nella Sede della mia Associazione o della mia attività è possibile? E come funziona in questo caso l'aspetto della donazione?
Risposta2: certamente, è possibile (nel caso le quantità da te richieste non fossero disponibili ti avviseremo). Tu potrai poi liberamente valutare se suggerire alle singole persone che ricevono i Dispositivi la possibilità di fare una donazione facoltativa oppure se vorrai liberamente fare tu un'unica donazione ad Arca della Vita e poi affidarti tu stesso a quanto le persone vorranno lasciarti in apprezzamento del tuo servizio. Grazie per credere in questo nuovo progetto e per diffonderlo.


Non serve avvisarci per le donazioni: non faremo nè controlli nè incroci tra quanto viene richiesto e quanto viene donato, diremo sempre e solo GRAZIE per quanto ci permetterà di mantenere questa attività.
Torna ai contenuti