Rinnovamento Devozionale - Arca della Vita

Menu
Lawyer
Vai ai contenuti
R I N N O V A M E N T O   D E V O Z I O N A L E
AVVERTENZA
Se pensi che l'unica realtà sia quella materiale, se non credi nell'esistenza di un Mondo Spirituale o se pur credendoci non condividi il fatto che percorrendo il necessario cammino tutti noi possiamo relazionarci ad esso in modo diretto, allora questa sezione del nostro sito probabilmente non fa per te.
Così come rispettiamo le tue scelte ti ringraziamo per concederci lo stesso rispetto.

Non vogliamo convincere nessuno e nemmeno sostituirci ad alcun terapeuta ma non per questo vogliamo negare, a chi cerca, la risposta che noi abbiamo trovato, senza pretendere che sia l'unica in circolazione, affidandola al suo giudizio e discernimento.

Quanto segue ha carattere gratuito e si finanzia esclusivamente con denaro di Dono ed è una inziativa che liberamente dedichiamo a tutti.
A te che con cuore aperto leggerai quanto segue diciamo che nulla di ciò che troverai in questa sezione promette miracoli o funziona per tutti allo stesso modo, perchè siamo tutti diversi.
Noi desideriamo indicarti la porta che ad oggi abbiamo trovato: la chiave, in questa epoca dell'uomo cosciente, potrai essere solo tu.
Auspichiamo il momento in cui non servirà alcun supporto alla coscienza e saremo puramente e meravigliosamente Tutto con il Tutto.

Perché il nome "Rinnovamento Devozionale"?
Rinnovamento perché è tempo che molte delle impostazioni sociali vengano rinnovate, Devozionale perché è fondamentale che anche il cuore partecipi a questo rinnovamento, il cuore di chi fornisce e il cuore di chi riceve. Per questo chi fornisce crea Dispositivi e prodotti che fungono da risonanza per specifiche forze spirituali Cristiche e lo fa con l’ausilio della forza della preghiera devozionale cosciente evocativa. Chi riceve partecipa attivamente al completamento dell’azione con una adeguata preghiera cosciente (di cui viene indicata la versione a nostro parere migliore), completando così il richiamo alle forze spirituali di aiuto in modo che il processo desiderato possa manifestarsi (“Dove infatti due o tre sono riuniti nel mio nome, lì sono in mezzo a loro”, Mt 18-20). Crediamo nella frase del Cristo: “…perché ciò che chiederete al Padre mio nel mio Nome, ve lo dia” (Gv 15,16) e cerchiamo di metterla in pratica.
  
Cosa offre il movimento del Rinnovamento Devozionale?
Dispositivi di protezione e miglioramento per l’ambiente, la casa, gli animali, la crescita interiore basati sull’etica cristiana e prodotti per una agricoltura in armonia con le forze di Vita che fluiscono nella Natura.
  
Perché nasce Rinnovamento Devozionale?
Perché riteniamo Vero, Buono e Giusto uscire dal sistema economico imperante dove tutto è merce di scambio… e abbiamo pensato ad un Rinnovamento Devozionale.
 
Abbiamo pensato ad un sistema dove tutto possa procedere in un rispetto ed in un processo evolutivo generale, per tutti. Dove le parti sociali collaborano al bene comune in una crescita sia interiore che esteriore.  Ad un rinnovamento dei vari rapporti umani e dell’uomo con la Natura e con il mondo dello Spirito.
 
Così è sorto il Rinnovamento Devozionale.
 
Come funziona Rinnovamento Devozionale?
Immaginiamo che ci siano delle persone con alcuni talenti che potrebbero essere di aiuto alla salute ed all’evoluzione del tutto ma che il sistema dominante, di fatto, impedisca loro di manifestarli.
 
A seguito di una informazione etica le persone interessate a ciò possono accedere gratuitamente ai frutti di questi talenti. Non viene richiesto alcun pagamento, nemmeno il rimborso delle spese vive di realizzazione o spedizione. Chi vorrà sostenere Rinnovamento Devozionale con un “libero apprezzamento” permetterà che tutto questo possa continuare. In questo modo solo ciò che ha valore avrà “gambe per camminare” e tutte le cose inadeguate usciranno dal mercato.
 
In questo modo chi fornisce un prodotto ha tutto l'interesse a realizzare un prodotto di alta qualità e chi lo riceve ha tutto l'interesse che questo lavoro continui del tempo. Nasce così una nuova economia diretta impostata sulla fiducia e sui valori reali e non su pubblicità e dinamiche commerciali.
 
Bene, ora conosci le nostre idee, vuoi partecipare?
Riferimenti
Per richiedere i Dispositivi potete semplicemente compilare il modulo che trovate QUI nella pagina dedicata.
Nel caso ci fossero difficoltà potete in alternativa scrivere a rinnovamentodevozionale@gmail.com .

Allo stesso indirizzo e-mail potete anche inviare i vostri feedback sull'utilizzo dei Dispositivi, specificando se ci autorizzate alla loro pubblicazione su questo sito in modo che possano essere utili a tutti e che Rinnovamento Devozionale cresca grazie a tutti noi (nel rispetto della vostra privacy non pubblicheremo il nome completo).
Il Libero apprezzamento
Possibilità per inviare libere donazioni a sostegno del movimento di Rinnovamento Devozionale:
1. via bonifico bancario ad ARCA DELLA VITA (IBAN: IT88 S030 6963 7521 0000 0002 836) SCRIVENDO NELLA CAUSALE: "RINNOVAMENTO DEVOZIONALE"
2. via Paypal/carta di credito utilizzando il seguente link: https://www.paypal.com/donate?hosted_button_id=EAEENY7L973L2

3. via Paypal/carta di credito utilizzando il pulsante a fianco
4.  scansionando il codice QR riportato a fianco col proprio telefono cellulare.
Un grandissimo GRAZIE!
Torna ai contenuti