RD02 - Arca della Vita

Menu
Lawyer
Vai ai contenuti
R I N N O V A M E N T O   D E V O Z I O N A L E
Codice:
RD 02
Risanamento ambienti esterni
                              
Questo Dispositivo è il frutto di un processo
 di preghiera evocativa-devozionale Cristica cosciente
secondo la frase del Vangelo: “Qualsiasi cosa chiederete
al Padre mio nel mio Nome, ve la concederà”
Spunti per la comprensione del Dispositivo:
Su   questo Dispositivo è stata evocata mediante preghiera devozionale cosciente   l’azione delle Entità che presiedono al fenomeno del vento, della pioggia,   del gelo, della grandine ed altre collegate a detti fenomeni atmosferici.
  
Una   evocazione particolare è stata effettuata alla Matrice della Meteorologia.
  
Ulteriore evocazione è stata indirizzata alla Matrice Mercuriale per lo scambio tra   sottosuolo e soprasuolo e per lo sviluppo dei processi armonizzanti.
  
  
È possibile ipotizzare, in caso di   corretta attivazione, una significativa   riduzione dei fenomeni meteo dannosi di circa il 50% per un raggio di circa 5   km e di circa il 100% per un raggio di circa 1,5 km.
  
· La Matrice della Meteorologia, con il suo determinare la mutevolezza delle stagioni e delle condizioni climatiche, ha il compito primario di sostenere la Vita sulla Terra.
· La Matrice Mercuriale che permette l’armonico fluire e scambio degli impulsi portati dalla Matrice Cosmica e dalla Matrice Terrena.
Indicazioni sulle principali Entità e Forze richiamate per questo Dispositivo:
Attraverso la preghiera evocativa-devozionale cosciente
le Forze-azioni citate vengono “convogliate” sul Dispositivo, che ne diventa così portatore.
 
Applicare il Dispositivo in posizione verticale su un muro esterno (o un albero o un palo) dell'abitazione o su altra parete e da lì esso irradia nell’ambiente circostante.
Per le proprietà dei vicini, sulle quali non si ha disponibilità, rimettersi alla volontà del Padre.
Utilizzo:
Per attivare il Dispositivo è bene seguire quanto indicato nella scheda “Indicazioni basilari” di Rinnovamento Devozionale.
Condizioni per la corretta attivazione del Dispositivo:
Compito del fruitore è anche di “comunicare” allo Spirito che presiede alla vita e al  governo dell’ambiente l’azione che si sta compiendo e chiedere che essa  permanga nel tempo.
 
Ricordiamo che, anche se si opera per l’ambiente  esterno, è necessario avere l’assenso  di tutti gli abitanti della casa all’azione che si sta compiendo, dato che  anche la casa è compresa nell’ambiente.
 
Se il raggio d’azione del dispositivo dovesse  includere ambienti al di fuori della propria proprietà, nei quali non ci è  lecito agire, formulare un pensiero in cui ci si rimette alla Volontà del  Padre.
Importante:
Incisione a laser su lastra di alluminio anodizzata colore argento. Non verniciato.  Spessore 0,5 mm. Diametro 80 mm. Viene fornito con biadesivo sul retro, pronto per essere applicato.
Caratteristiche tecniche:
IL DISPOSITIVO NON È UN AMULETO O UN TALISMANO
 
E NON È DA CONSIDERARSI SOSTITUTIVO DI PRESCRIZIONI E CURE MEDICHE APPROPRIATE
Torna ai contenuti