RD03 - Arca della Vita

Menu
Lawyer
Vai ai contenuti
R I N N O V A M E N T O   D E V O Z I O N A L E
Codice:
RD 03
Collegamento personale con le Oasi  di Vita Cristica
Questo Dispositivo è il frutto di un processo
 di preghiera evocativa-devozionale Cristica cosciente
secondo la frase del Vangelo: “Qualsiasi cosa chiederete
al Padre mio nel mio Nome, ve la concederà”
Spunti per la comprensione del Dispositivo:
La Vita si articola in cicli, e quindi movimenti, di Spazio e Tempo. Vi sono cicli giornalieri, annuali ed epocali. Con la Manifestazione del Cristo nel piano della Vita eterica, un nuovo ciclo è iniziato. La sua manifestazione sono dei Punti di azione sulla Terra, punti dai quali le forze di Vita irradiano all’intorno. È grazie al collegamento diretto con questi Punti che il Dispositivo che presentiamo diventa portatore di dette forze di Vita Cristica per tutti i Regni naturali.
·Le Forze di Vita Cristica ed i Processi Vitali rinnovati.
·La forza della Madre cosmica e della Madre Terra.
· La Matrice Cosmica è la Matrice di ogni uomo. Essa è la fonte prima nel seno del Padre che ha generato tutti gli uomini.
· La Matrice Terrena ha il compito di dare sostanza a tutto ciò che la Terra può e deve ospitare.
· La Matrice Mercuriale-Terapeutica che permette l’armonico fluire e scambio degli impulsi portati dalla Matrice Cosmica e dalla Matrice Terrena.
· Le varie sotto-Matrici terapeutiche capaci di intervenire nel caso di patogeni, disturbi, disarmonie o altro sia nel piano fisico, eterico, animico e spirituale.
·La  Gerusalemme Celeste è la “Città dell’Amore” vista e descritta da Giovanni Evangelista nell’Apocalisse. Essa è la Città dell’umanità che ha raggiunto il livello dell’Amore Operante.
· Il “Respiro della Vita”, il “Respiro della Forma”, il Fiume di Acqua Viva. I cosiddetti “Respiri” sono emanazioni cosmiche di cui anche l’uomo può diventare portatore. Il Respiro della Vita trova espressione anche nel sistema immunitario, il Respiro della Forma trova espressione anche nella psicosomatica. Il Fiume di Acqua Viva, come promessoci dal Cristo nei Vangeli, è l’unione armonica superiore dei due Respiri.
·La Merkabah, o Carro di Fuoco, è costituita da due tetraedri compenetrantesi e rappresenta il processo della creazione-evoluzione, la sintesi di tutta l’evoluzione passata, presente e futura della Terra. In essa vi sono, come “riassunte e compresse”, infinite espressioni di Vita. Essa è anche la sintesi di tutte le Vie per risalire al Divino nel percorso iniziatico.
· L’azione di circa 80 prodotti di derivazione omeopatica per riequilibrare le principali problematiche per tutti i Regni naturali.
Indicazioni sulle principali Entità e Forze richiamate per questo Dispositivo:
Attraverso la preghiera evocativa-devozionale cosciente
le Forze-azioni citate vengono “convogliate” sul Dispositivo, che ne diventa così portatore.
 
Portare il Dispositivo appeso al collo (la posizione corretta che permette il massimo dialogo del corpo con il dispositivo è a metà della lunghezza dello sterno), come un normale pendente. Non vi sono limiti di tempo all’applicazione. Non è importante quale lato del Dispositivo viene posto a contatto del corpo. Per un’azione più diretta porre il Dispositivo a diretto contatto con la pelle. L’azione del Dispositivo è circoscritta a colui che lo utilizza e non si estende a persone vicine.
Il Dispositivo può essere applicato contemporaneamente ad altri Dispositivi di Rinnovamento Devozionale.
Utilizzo:
Per attivare il Dispositivo è bene seguire quanto indicato nella scheda “Indicazioni basilari” di Rinnovamento Devozionale.
Condizioni per la corretta attivazione del Dispositivo:
Compito del fruitore è anche di “comunicare” allo Spirito che presiede alle funzioni vitali dei propri corpi l’azione che si sta compiendo e chiedere che essa venga accolta con devozione e rispetto.
Importante:
Incisione a laser su medaglia di acciaio inossidabile AISI 316. Non   verniciato. Spessore 2 mm.   Diametro 32 mm.   Viene fornito con un cordoncino per poterlo appendere al collo (il cordoncino   non è portatore di alcun trattamento e può essere liberamente sostituito).
Caratteristiche tecniche:
IL DISPOSITIVO NON È UN AMULETO O UN TALISMANO
 
E NON È DA CONSIDERARSI SOSTITUTIVO DI PRESCRIZIONI E CURE MEDICHE APPROPRIATE
Torna ai contenuti