RD12 - Arca della Vita

Menu
Lawyer
Vai ai contenuti
R I N N O V A M E N T O   D E V O Z I O N A L E
<- Video da aggiornare, le informazioni più aggiornate sono nella pagina sottostante e nel depliant
Codice:
RD 12 (più RD 41/3)
RISANAMENTO DEL GAS DALLE FORZE DI TENEBRA E POTENZIAMENTO DEL SUO POTERE CALORICO
               
Questo Dispositivo è il frutto di un processo
 di preghiera evocativa-devozionale Cristica cosciente
secondo la frase del Vangelo: “Qualsiasi cosa chiederete
al Padre mio nel mio Nome, ve la concederà”
Spunti per la comprensione del Dispositivo:
Il gas che utilizziamo per i nostri usi domestici, sia esso GPL o metano, proviene dalle profondità della Terra dove sono presenti almeno due generi di forze che contrastano il fluire evolutivo della Vita: si tratta di Entità collegate al processo della lentissima decomposizione delle sostanze organiche vegetali in assenza di ossigeno nel corso di milioni di anni. Siamo quindi in presenza di esseri “mummificanti”.
 
L’altra condizione antievolutiva è data dalle forze della Tenebra di cui il gas è impregnato. La Tenebra non è solamente l’assenza di luce, ma è una realtà spirituale, animica ed eterica che, liberata con la fiamma, agisce nell’ambiente che ne diviene così impregnato.
 
Il Dispositivo che proponiamo è composto da due Dispositivi: RD 12 specifico per il potere calorico e RD 41/5 che agisce sul Carbonio e sull'Idrogeno dell'idrocarburo potenziando la loro Matrice cosmica.   In generale il Dispositivo che proponiamo è stato collegato alle purissime forze di Luce collegate alla Silice ed alla Matrice Cosmica.
 Si precisa che il Dispositivo non agisce “contro” le Tenebre ma attua una azione Cristica di trasformazione, di trasmutazione della Tenebre in Nuova Luce. Come meta evolutiva il gas diventerà il portatore del pensiero puro all'umanità. Come anticipato il Dispositivo è stato anche potenziato nel suo collegamento con le forze del Calore del Leone e di Perseo e ciò per aumentare il potere calorico dell’idrogeno contenuto e la riduzione delle emissioni nocive.
Indicazioni sulle principali Entità e Forze richiamate per questo Dispositivo:
·Richiamare la Matrice Terrestre che risani e riequilibri le Entità presenti nel gas che, bruciate sulla superficie terrestre, diventano disarmoniche;
 
·Donare le forze di Armonizzazione per il processo tecnologico cui il gas è sottoposto;
 
·Riconoscere, ringraziare, abbracciare con Amore le Entità Ostacolatrici che tessono la loro azione nel gas di combustione;
·Attivare il processo evolutivo del gas;
 
·Evocare che il tutto permanga nel tempo (più che è possibile);
 
·Richiamare la Matrice Cosmica che governa il Leone e Perseo;
 
·Richiamare le forze del Calore Estinguente (la fiamma).
Attraverso la preghiera evocativa-devozionale cosciente
le Forze-azioni citate vengono “convogliate” sul Dispositivo, che ne diventa così portatore.
 
Con Devozione e Sacralità avvolgere, piegandoli   con le mani, i due  Dispositivi attorno   al tubo del gas.
IMPORTANTE è la sequenza di sistemazione dei Dispositivi.  Rispetto al fluire del Gas sistemare PRIMA RD 41/5 e POI RD 12. Alla fine i   due Dispositivi possono essere anche molto vicini tra di loro.
  
Ciò può essere fatto sul tubo del gas della cucina oppure sul tubo   generale di tutta la casa. In quest’ultimo caso la sua azione si estende   anche sulla Caldaia e quindi sull’acqua che circola nella casa.
  
Anche se il Dispositivo non è perfettamente aderente al tubo agisce   ugualmente. Non vi è un lato preferibile per il montaggio.
  
Il Dispositivo può essere applicato contemporaneamente ad altri   Dispositivi di Rinnovamento Devozionale.
Utilizzo:
Per attivare il Dispositivo è bene seguire quanto indicato nella scheda “Indicazioni basilari” di Rinnovamento Devozionale.
Condizioni per la corretta attivazione del Dispositivo:
          
Compito del   fruitore è anche di “comunicare” allo Spirito   che presiede alla casa così come è fondamentale avere l’assenso di tutti gli abitanti della   casa.
  
È bene che la   coscienza del fruitore si ponga in dialogo anche con lo Spirito dei materiali con cui il gas entrerà in contatto nel suo   percorso.
        
         
  
Importante:
RD 12: Incisione a laser su lastrina di alluminio da 72x72x0,5mm   galvanizzata in colore blu.
  
RD 41/5: lastrina di alluminio galvanizzata color oro.
  
I Dispositivi non hanno scadenza.
  
Caratteristiche tecniche:
Nota per il richiedente:
Chi avesse in passato richiesto un RD 12 e ora desiderasse questa versione aggiornata composta da due Dispositivi, ci richieda comunque un RD 12, che da oggi viene spedito sempre con RD 41/5: non è possibile accoppiare il vecchio RD 12 confezionato singolarmente all’RD 41/5 di nuova generazione, perché anche l’impregnazione dell’ RD 12 è stata aggiornata.
IL DISPOSITIVO NON È UN AMULETO O UN TALISMANO
 
E NON È DA CONSIDERARSI SOSTITUTIVO DI PRESCRIZIONI E CURE MEDICHE APPROPRIATE
Torna ai contenuti