RD15 - Arca della Vita

Menu
Lawyer
Vai ai contenuti
R I N N O V A M E N T O   D E V O Z I O N A L E
Codice:
RD 15
Richiamo forze di Vita cosmica ambienti interni
                   
Questo Dispositivo è il frutto di un processo
 di preghiera evocativa-devozionale Cristica cosciente
secondo la frase del Vangelo: “Qualsiasi cosa chiederete
al Padre mio nel mio Nome, ve la concederà”
Spunti per la comprensione del Dispositivo:
Nel caso di una abitazione nella quale si volesse migliorare la discesa delle forze igienico-terapeutiche Cristiche, si può sistemare all’interno della casa, in corrispondenza della parte alta della canna fumaria (o camino di aspirazione della cappa della cucina), un Dispositivo specifico che agisce come una “antenna captatrice” delle forze cosmiche, forze che così scendono attraverso la canna fumaria e da essa irradiano nella abitazione portando il loro impulso benefico di Vita.
·La Matrice Cosmica, essa è la Matrice di ogni uomo. Essa è la fonte prima nel seno del Padre che ha generato tutti gli uomini.
· La Matrice Mercuriale che permette l’armonico fluire e scambio degli impulsi portati dalla Matrice Cosmica e dalla Matrice Terrena.
· Il richiamo alle forze della Vita Cristica ora operante e il dono dell’azione della Matrice Cosmica armonizzante.
Indicazioni sulle principali Entità e Forze richiamate per questo Dispositivo:
Attraverso la preghiera evocativa-devozionale cosciente
le Forze-azioni citate vengono “convogliate” sul Dispositivo, che ne diventa così portatore.
 
applicare il Dispositivo internamente alla casa, nella parte più alta del muro in corrispondenza di una canna fumaria o del camino di aspirazione della cappa della cucina o del camino della caldaia (vedere schema a pagina seguente).
Utilizzo:
Per attivare il Dispositivo è bene seguire quanto indicato nella scheda “Indicazioni basilari” di Rinnovamento Devozionale.
Condizioni per la corretta attivazione del Dispositivo:
Compito del fruitore è anche di “comunicare” allo Spirito che presiede alla vita e al governo della casa l’azione che si sta compiendo e chiedere che essa permanga nel tempo. Ricordiamo che, anche se si opera per il “bene”, è necessario avere l’assenso di tutti i fruitori dell’azione che si sta compiendo.
Importante:
Incisione a laser su lastra di alluminio anodizzata colore oro. Non verniciato.  Spessore 0,5 mm. Diametro 80 mm. Viene fornito con biadesivo sul retro, pronto per essere applicato.
Caratteristiche tecniche:
IL DISPOSITIVO NON È UN AMULETO O UN TALISMANO
 
E NON È DA CONSIDERARSI SOSTITUTIVO DI PRESCRIZIONI E CURE MEDICHE APPROPRIATE
Torna ai contenuti