RD16 - Arca della Vita

Menu
Lawyer
Vai ai contenuti
R I N N O V A M E N T O   D E V O Z I O N A L E
Versione stampabile (PDF)
RD 16
Protezione personale da CEM
                 
Codice:
Questo Dispositivo è il frutto di un processo
 di preghiera evocativa-devozionale Cristica cosciente
secondo la frase del Vangelo: “Qualsiasi cosa chiederete
al Padre mio nel mio Nome, ve la concederà”
I CEM (campi elettromagnetici) corrispondono alla corruzione delle forze eterico-vitali della Luce (che sostiene il pensiero umano e, in generale, la nostra Luce interiore) e dell’Ordine (che presiede a tutti i processi vitali e di metabolismo cellulare, oltre ad essere la forza vitale maggiormente legata alle forze del Figlio). L’interazione con i CEM deprime in noi queste forze sia dal punto di vista vitale che evolutivo, per questo motivo è necessario proteggere il vivente ad un livello sottile in modo che, pur non eliminando fisicamente i CEM, oramai sempre più necessari per la nostra vita quotidiana, il vivente possa essere protetto dai loro effetti. Per una protezione dai loro effetti è necessario fare appello a sempre più alte Forze ed Entità legate alla Vita. Naturalmente il porsi in dialogo armonico con tali Entità è maggiormente favorito se l’uso che si fa dei CEM è il più possibile morale e necessario (e non un abuso).
Spunti per la comprensione del Dispositivo:
Indicazioni sulle principali Entità e Forze richiamate per questo Dispositivo:
· La Matrice Cosmica è la Matrice di ogni uomo. Essa è la fonte prima nel seno del Padre che ha generato tutti gli uomini.
· La Matrice Terrena ha il compito di dare sostanza a tutto ciò che la Terra può e deve ospitare.
· La Matrice Mercuriale che permette l’armonico fluire e scambio degli impulsi portati dalla Matrice Cosmica e dalla Matrice Terrena.
· Il “Respiro della Vita”, il “Respiro della Forma”, il Fiume di Acqua Viva. I cosiddetti “Respiri” sono emanazioni cosmiche di cui anche l’uomo può diventare portatore. Il Respiro della Vita trova espressione anche nel sistema immunitario, il Respiro della Forma trova espressione anche nella psicosomatica. Il Fiume di Acqua Viva, come promessoci dal Cristo nei Vangeli, è l’unione armonica superiore dei due Respiri.
· Le forze legate all’impulso Cristico nel piano eterico e dei processi vitali rinnovati.
· L’impulso alla azione di redenzione e liberazione delle Entità Ostacolatrici (luciferiche e arimaniche) collegate ai CEM, Wi-Fi, Modem.
Attraverso la preghiera evocativa-devozionale cosciente
le Forze-azioni citate vengono “convogliate” sul Dispositivo, che ne diventa così portatore.
 
Utilizzo:
Portare il Dispositivo appeso al collo (la posizione corretta che permette il massimo dialogo del corpo con il dispositivo è a metà della lunghezza dello sterno), come un normale pendente. Continuare a indossarlo fintanto che se ne desidera l’effetto. Non è importante quale lato del Dispositivo viene posto a contatto con il corpo. L’azione del Dispositivo è circoscritta a colui che lo indossa e non si estende a persone vicine. Il Dispositivo può essere indossato contemporaneamente ad altri Dispositivi di Rinnovamento Devozionale.
Condizioni per la corretta attivazione del Dispositivo:
Per attivare il Dispositivo è bene seguire quanto indicato nella scheda “Indicazioni basilari” di Rinnovamento Devozionale.
Importante:
Compito del fruitore è anche di “comunicare” allo Spirito che presiede alle funzioni vitali del proprio corpo l’azione che si sta compiendo e chiedere che essa permanga nel tempo.
Caratteristiche tecniche:
Incisione a laser su medaglia di acciaio inossidabile AISI 316. Non verniciato.  Spessore 2 mm. Diametro 32 mm. Viene fornito con un cordoncino per poterlo appendere al collo (il cordoncino non è portatore di alcun trattamento e può essere liberamente sostituito).
IL DISPOSITIVO NON È UN AMULETO O UN TALISMANO
 
E NON È DA CONSIDERARSI SOSTITUTIVO DI PRESCRIZIONI E CURE MEDICHE APPROPRIATE
Torna ai contenuti