RD21 - Arca della Vita

Menu
Lawyer
Vai ai contenuti
R I N N O V A M E N T O   D E V O Z I O N A L E
Codice:
RD 21
Miglioramento alimenti in fase di cottura
       
Questo Dispositivo è il frutto di un processo
 di preghiera evocativa-devozionale Cristica cosciente
secondo la frase del Vangelo: “Qualsiasi cosa chiederete
al Padre mio nel mio Nome, ve la concederà”
Spunti per la comprensione del Dispositivo:
Il cibo e l’acqua sono oggi fortemente devitalizzati a causa dell’inquinamento, dei prodotti utilizzati in agricoltura o di metodi di industrializzazione, conservazione e cottura che non sostengono la qualità alimentare sui piani sottili. Questo fa sì che gli alimenti di oggi, anche se sazianti, non sostengano sottilmente l’uomo in tutte le sue componenti. Dato che in ogni alimento o bevanda è presente anche in minima quantità l’acqua, portatrice di memoria e ricettiva ai messaggi, è possibile donare al cibo e alle bevande un messaggio riarmonizzante e riequilibrante. Si consiglia comunque di utilizzare in partenza cibi e bevande della migliore provenienza per noi possibile, per innalzare il più possibile il livello di base da cui il Dispositivo può iniziare ad agire.
Questo Dispositivo è specificamente pensato per aumentare il Valore Nutrizionale degli alimenti in cottura, in quanto è possibile intervenire sull’alimento durante le trasformazioni profonde che avvengono in esso durante la cottura, inserendo con efficacia i messaggi di cui il Dispositivo è portatore.
·La Matrice Cosmica è la Matrice di ogni uomo. Essa è la fonte prima nel seno del Padre che ha generato tutti gli uomini.
 
· La Matrice Terrena ha il compito di dare sostanza a tutto ciò che la Terra può e deve ospitare.
 
· La Matrice Mercuriale che permette l’armonico fluire e scambio degli impulsi portati dalla Matrice Cosmica e dalla Matrice Terrena.
 
· Le varie sotto-Matrici collegate a tutti gli alimenti e alla loro conservabilità.
 
·Le Forze di Vita Cristica ed i Processi Vitali rinnovati.
 
· Il “Respiro della Vita”, il “Respiro della Forma”, il Fiume di Acqua Viva. I cosiddetti “Respiri” sono emanazioni cosmiche di cui anche l’uomo può diventare portatore. Il Respiro della Vita trova espressione anche nel sistema immunitario, il Respiro della Forma trova espressione anche nella psicosomatica. Il Fiume di Acqua Viva, come promessoci dal Cristo nei Vangeli, è l’unione armonica superiore dei due Respiri.
 
·La Gerusalemme Celeste è la “Città dell’Amore” vista e descritta da Giovanni Evangelista nell’Apocalisse. Essa è la Città dell’umanità che ha raggiunto il livello dell’Amore Operante.
·La Merkabah, o Carro di Fuoco, è costituita da due tetraedri compenetrantesi e rappresenta il processo della creazione-evoluzione, la sintesi di tutta l’evoluzione passata, presente e futura della Terra. In essa vi sono, come “riassunte e compresse”, infinite espressioni di Vita. Essa è anche la sintesi di tutte le Vie per risalire al Divino nel percorso iniziatico.
·Le forze collegate al Dispositivo RD 11 per il miglioramento degli alimenti.
·La stimolazione della funzione insita nei fiori di riconoscere i pollini estranei e quindi di non farsene impollinare. Ciò è di impulso alla protezione per l’eventuale contaminazione OGM.
·L’impulso per la trasformazione del glutine presente affinché diventi maggiormente tollerabile per tutti.
·L’impulso alla riduzione delle possibili sostanze inquinanti presenti.
· L’azione del Dispositivo RD 13 (Protezione ambiente da CEM) nel caso di utilizzo di fonti di calore che impiegano l’elettricità.
· L’azione del Dispositivo RD 12 (Risanamento gas) nel caso di cottura a gas (il tipo di gas è indifferente).
Indicazioni sulle principali Entità e Forze richiamate per questo Dispositivo:
Attraverso la preghiera evocativa-devozionale cosciente
le Forze-azioni citate vengono “convogliate” sul Dispositivo, che ne diventa così portatore.
 
Il Dispositivo si pone direttamente nel cibo a cucinare: bollitura, frittura, forno, a vapore. Non è indicato per lo yogurt mentre può essere utilizzato durante la preparazione di marmellate.
ATTENZIONE: NON FUNZIONA NEL FORNO A MICROONDE.
Bastano una decina di minuti per trasmettere completamente il messaggio di cui è portatore.
Il Dispositivo viene poi recuperato e lavato (anche in lavastoviglie) per ulteriori applicazioni.
Utilizzo:
Per attivare il Dispositivo è bene seguire quanto indicato nella scheda “Indicazioni basilari” di Rinnovamento Devozionale.
Condizioni per la corretta attivazione del Dispositivo:
Compito del fruitore è anche di “comunicare” allo Spirito che presiede all’alimento l’azione che si sta compiendo e chiedere che essa permanga nel tempo. Ricordiamo che, anche se si opera per il “bene”, è necessario avere l’assenso di tutti gli abitanti della casa all’azione che si sta compiendo sul cibo o le bevande comuni.
Importante:
Incisione a laser su lastra di acciaio inossidabile AISI 316 (per alimenti).  Non verniciato. Spessore 0,5 mm. Dimensioni: 80x47 mm.
Caratteristiche tecniche:
IL DISPOSITIVO NON È UN AMULETO O UN TALISMANO
 
E NON È DA CONSIDERARSI SOSTITUTIVO DI PRESCRIZIONI E CURE MEDICHE APPROPRIATE
Torna ai contenuti